Home Economia e lavoro Concorso Regione, ecco i vincitori funzionari sistemi informativi e controllo di gestione

Concorso Regione, ecco i vincitori funzionari sistemi informativi e controllo di gestione


Redazione PL

Le graduatorie sono proposte dalla commissione esaminatrice secondo l'ordine del punteggio complessivo conseguito da ciascun candidato nella prova scritta sommato al punteggio attribuito ai titoli di studio e di servizio

concorso

Pubblicate le graduatorie definitive degli 11 funzionari per i sistemi informativi e tecnologici e dei 5 per il controllo di gestione nell’ambito del concorso per il Ricambio generazionale dell’amministrazione regionale. Salgono così a quota 88 i nuovi assunti – sui 100 in tutto previsti – per assicurare il ricambio generazionale negli uffici della Regione Siciliana. 

Sono state infatti approvate e pubblicate dal dipartimento della Funzione pubblica e del personale le graduatorie finali del concorso pubblico per la copertura di 11 unità di personale a tempo pieno e indeterminato con profilo di funzionario per i sistemi informativi e tecnologici (RAF-SIT) e di 5 con profilo di funzionario per il controllo di gestione (RAF-COG).

CONCORSO REGIONE SICILIANA, LE GRADUATORIE

Le graduatorie sono proposte dalla commissione esaminatrice secondo l’ordine del punteggio complessivo conseguito da ciascun candidato nella prova scritta sommato al punteggio attribuito ai titoli di studio e di servizio, tenuto conto dei titoli di precedenza e preferenza. Per i vincitori scatterà l’assunzione con profilo di funzionario di categoria D, a tempo pieno e indeterminato. Si tratta degli 11 funzionari per i sistemi informativi e tecnologici su una rosa di 186 candidati risultati idonei alle prove e di 5 funzionari per il controllo di gestione fra i 13 aspiranti idonei alle prove.

Gli ultimi elenchi si aggiungono alle graduatorie già pubblicate dei funzionari economico-finanziari, avvocati, tecnici e tecnici agrari. Relativamente ai concorsi per il Ricambio generazionale manca all’appello soltanto la graduatoria dei 22 funzionari amministrativi vincitori, per i quali ci sono 677 idonei ai test scritti. 

I DECRETI PUBBLICATI

I decreti sono pubblicati integralmente, con effetto di notifica a tutti gli interessati, sulla pagina dedicata del portale della Regione Siciliana, dipartimento regionale della Funzione pubblica e del personale, e nel sito del Formez. Saranno pubblicati, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie speciale Concorsi.

Sulla pagina dedicata al concorso per il Ricambio generazionale è stata pubblicata anche una rettifica alla graduatoria dei 12 vincitori di Funzionario tecnico (Ambito tutela del territorio e sviluppo rurale RAF-AGR). 

CONTINUA A LEGGERE

Concorso RAP Palermo, 200 nuove assunzioni in arrivo

Potrebbero interessarti

Palermo Live
Giornale online con notizie riguardanti la città di Palermo