Home Dall'Italia Condizioni Michele Merlo peggiorano, padre: “Speranze ridotte al lumicino”

Condizioni Michele Merlo peggiorano, padre: “Speranze ridotte al lumicino”


Redazione

La nota della famiglia dell'ex concorrente di X Factor e Amici ricoverato in gravi condizioni a Bologna

michele merlo

Condizioni critiche per Michele Merlo, 28 anni ex concorrente di X Factor e Amici ricoverato a Bologna in terapia intensiva da venerdì dopo un’emorragia celebrale causata da una leucemia fulminante.

 “I medici ci hanno purtroppo comunicato che le condizioni di Michele stanno peggiorando di ora in ora, fa sapere con una nota la famiglia. “Michele – precisano i genitori – si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. Anche durante l’intervento richiesto al pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione“.

Poi smentita su delle informazioni errate uscite nei social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. Lo ha colpito una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale“.

“Ora è in coma farmacologico, ma le speranze di una sua ripresa sono ridotte al lumicino”. Questo è quanto ha dichiarato qualche ora fa il padre del 28enne al Tg di Bassano.

Potrebbero interessarti