Conte torna in Sicilia con un tour di tre giorni: ecco le date
Di Paola: “L’arrivo di Conte può darci quella spinta in più che occorre a convincere gli indecisi e a vincere l’importantissima partita che si gioca in Sicilia”
Inizia oggi il tour del leader del M5S Giuseppe Conte in Sicilia per i comizi elettorali e gli incontri con i cittadini. Prima tappa a Catania, con il comizio in piazza Palestro (Fortino) alle ore 21,30.
Si passa poi a Messina, nella giornata di venerdì. Alle ore 9,30 Conte sarà a piazza Cairoli per un incontro con i cittadini. Poi una brava tappa a Reggio Calabria, alle ore 12,30, in via Marina. Il leader del M5S si sposterà poi a Siracusa, alle ore 17, in largo XXV Luglio (Tempio di Apollo) per un incontro con i cittadini; poi sarà a Marina di Ragusa, alle ore 19, piazza Torre, infine a Gela, alle ore 21, in piazza Umberto I per un comizio.
Sabato 17 toccherà a Enna, con appuntamento alle 9,30 al mercato di viale IV Novembre; Conte farà una passeggiata fino a piazza Europa. Alle ore 11,30 sarà invece a Caltanissetta, in piazza Garibaldi, per incontrare i cittadini. Poi Agrigento, alle ore 15, a Porta di Ponte. Si chiude con Trapani, alle ore 18,30, in piazzetta Saturno, e Palermo, alle ore 22, in Piazza Verdi, per il comizio.
“L’arrivo di Conte può darci quella spinta in più che occorre a convincere gli indecisi e a vincere l’importantissima partita che si gioca in Sicilia: Conte è amato dalle persone che ogni giorno di più capiscono che un voto dato a lui e al M5S è un voto dato a se stessi. La nostra agenda è tutta votata ad intercettare i bisogni delle persone, sulla vera difesa dell’ambiente e sulla legalità, in un momento in cui rischiamo di dare le chiavi della Regione a Schifani, imputato in un importante processo, cosa che dobbiamo assolutamente evitare”. Così ha dichiarato Nuccio Di Paola, candidato alla presidenza della Regione per il M5s.
Luigi Di Maio come in Dirty Dancing, i camerieri di una trattoria lo fanno volare| VIDEO