Conte torna in Sicilia con un tour di tre giorni: ecco le date

Di Paola: “L’arrivo di Conte può darci quella spinta in più che occorre a convincere gli indecisi e a vincere l’importantissima partita che si gioca in Sicilia”

conte

Inizia oggi il tour del leader del M5S Giuseppe Conte in Sicilia per i comizi elettorali e gli incontri con i cittadini. Prima tappa a Catania, con il comizio in piazza Palestro (Fortino) alle ore 21,30. 

Si passa poi a Messina, nella giornata di venerdì. Alle ore 9,30 Conte sarà a piazza Cairoli per un incontro con i cittadini. Poi una brava tappa a Reggio Calabria, alle ore 12,30, in via Marina. Il leader del M5S si sposterà poi a Siracusa, alle ore 17, in largo XXV Luglio (Tempio di Apollo) per un incontro con i cittadini; poi sarà a Marina di Ragusa, alle ore 19, piazza Torre, infine a Gela, alle ore 21, in piazza Umberto I per un comizio.

Sabato 17 toccherà a Enna, con appuntamento alle 9,30 al mercato di viale IV Novembre; Conte farà una passeggiata fino a piazza Europa. Alle ore 11,30 sarà invece a Caltanissetta, in piazza Garibaldi, per incontrare i cittadini. Poi Agrigento, alle ore 15, a Porta di Ponte. Si chiude con Trapani, alle ore 18,30, in piazzetta Saturno, e Palermo, alle ore 22, in Piazza Verdi, per il comizio.

“L’arrivo di Conte può darci quella spinta in più che occorre a convincere gli indecisi e a vincere l’importantissima partita che si gioca in Sicilia: Conte è amato dalle persone che ogni giorno di più capiscono che un voto dato a lui e al M5S è un voto dato a se stessi. La nostra agenda è tutta votata ad intercettare i bisogni delle persone, sulla vera difesa dell’ambiente e sulla legalità, in un momento in cui rischiamo di dare le chiavi della Regione a Schifani, imputato in un importante processo, cosa che dobbiamo assolutamente evitare”. Così ha dichiarato Nuccio Di Paola, candidato alla presidenza della Regione per il M5s.

CONTINUA A LEGGERE

Luigi Di Maio come in Dirty Dancing, i camerieri di una trattoria lo fanno volare| VIDEO