Toninelli contestato al bar, va via dopo un acceso scontro verbale
L’ex ministro pentastellato Danilo Toninelli mentre era seduto in un bar con alcuni suoi collaboratori ha subìto la contestazione piuttosto vivace di alcuni romani. Quando la discussione si è accesa, ha preferito alzarsi ed andare via
Mentre l’ex ministro Danilo Toninelli era seduto in un bar di Roma con alcuni collaboratori, attorno a lui si è raccolta una vivace e colorita umanità. In tanti lo hanno incalzato con toni non proprio cordiali, contestandogli l’alleanza con il Pd. «Come mai fino a tre anni fa eravate a protestare contro di loro fuori dal Parlamento?». Lui, che era già stizzito, ha replicato: «Non guardate le alleanze, guardate i fatti. Non fanno più porcate ora». Si è aggiunta la voce di un altro che ha aggiunto: «Bibbiano non è una porcata? State con gli assassini». E così via, mentre i toni si alzavano.
L’EX MINISTRO HA PREFERITO BATTERE IN RITIRATA
La situazione si è surriscaldata anche perché uno degli astanti si è alzato in piedi sfoderando un fisico da centurione romano, Toninelli, prudentemente, ha preferito battere in ritirata. Si è alzato e si è allontanato, snocciolando insulti e parolacce.