Contratto con Sonia Bruganelli: in prima serata, ogni sabato sera | Occasione da protagonista assoluta

Bruganelli

Sonia Bruganelli ha deciso (Ansa) - Palermolive.it

Sonia Bruganelli si sta imponendo come una delle nuove protagoniste della televisione italiana. Ed ora arrivano ulteriori conferme

Orma non vive più nel cono d’ombra di Paolo Bonolis, non è più solamente Lady Bonolis. Sonia Bruganelli ha infatti acquisito da qualche anno a questa parte una propria identità davanti alle telecamere. Nel ruolo di opinionista dell’ultima stagione de “L’Isola dei Famosi” ha senza dubbio lasciato il segno.

Abile a districarsi tra le polemiche, tagliente ed incisiva quanto basta nei suoi giudizi, la celebre imprenditrice romana ha ottime possibilità di ritagliarsi ancora più spazio nei palinsesti televisivi, che si tratti di Mediaset o delle altre emittenti poco importa. E a quanto pare l’occasione da non perdere sarebbe già arrivata.

In realtà l’ex signora Bonolis non ha mai sofferto più di tanto, almeno dal punto di vista mediatico, la presenza ingombrante di un marito così celebre e celebrato. Anzi, è sempre stata molto abile nel rendersi il più indipendente e autonoma possibile.

Mi chiamo Sonia Bruganelli, non Sonia Bonolis“, il messaggio che la bionda manager ha voluto veicolare all’esterno e che i media hanno fatto proprio ormai da un bel po’ di tempo. E dopo l’esperienza con i reality per la bella imprenditrice romana potrebbe iniziarne una del tutto nuova e a dir poco esaltante.

Sonia Bruganelli, l’occasione è da non perdere: è già tutto pronto

Un anno fa aveva escluso la possibilità di far parte del cast dei concorrenti di “Ballando con le Stelle“, nel momento stesso in cui era circolato il suo nome. “Ho ballato solo una volta in vita mia, a una festa di matrimonio di due miei amici”, aveva dichiarato respingendo al mittente un’ipotesi del genere.

A distanza di dodici mesi però tutto è cambiato, almeno così sembra. Tanto è vero che on base a quanto riportato dal portale specializzato TvBlog.it, questa volta il ‘corteggiamento’ di Milly Carlucci sembra andato a buon fine.

Carlucci
Milly Carlucci ha ingaggiato Sonia Bruganelli (Ansa) – Palermolive.it

Sonia Bruganelli, stavolta non si può dire di no: è tutto fatto

Sonia Bruganelli farà parte del prossimo cast di “Ballando con le Stelle” insieme ad altri nomi di spicco del mondo dello spettacolo. Sulla sua scelta non sembra però aver influito la relazione in corso con il maestro di ballo Angelo Madonia.

Anzi, Milly Carlucci avrebbe già deciso di dividere la coppia: Sonia Bruganelli parteciperà al dancing show con un altro ballerino professionista e lo stesso farà Madonia. Si tratta comunque di un’occasione da non perdere.