Home Cronaca Controlli anti movida nel Palermitano: denunce e sanzioni

Controlli anti movida nel Palermitano: denunce e sanzioni


Redazione

Più di cento giovani identificati, cinquantuno veicoli controllati elevate, due sanzioni al Codice della Strada; due ragazzi sono indagati per ricettazione; sequestrato un ciclomotore privo di targa e con telaio parzialmente abraso.

movida

Controlli controllo la movida selvaggia anche in provincia di Palermo. A Termini Imerese tra piazza Duomo e la via Belvedere, nel centro storico, eseguite verifiche ad esercizi di ristorazione e l’ identificazione di numerosi giovani, ben 116. Controllati 51 veicoli, elevate 2 sanzioni al Codice della Strada; 2 giovani sono indagati per ricettazione; sequestrato un ciclomotore privo di targa e con telaio parzialmente abraso.

Tre, invece, le sanzioni ai danni di titolari di esercizi commerciali per inadempienze: rilevate irregolarità legate alla mancata esposizione della Scia, alla mancata comunicazione al pubblico degli orari del locale ed alla mancata affissione del cartello di divieto di fumo. La somma delle sanzioni in totale sfiora i 2000,00 euro. Dentro e nelle immediate adiacenze di uno dei tre locali è stato, inoltre, registrato e sciolto un assembramento di giovani tutti privi di dispositivi individuali di protezione. Tale inosservanza ha comportato, per il titolare del locale, una sanzione di 400,00 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Potrebbero interessarti