Controlli nel Palermitano: un arresto per spaccio e tre denunce per furto

Denunciati tre uomini ad Altavilla Milicia intenti ad asportare da un terreno privato circa 10 kg di olive

I carabinieri della Compagnia Carabinieri di Bagheria hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati predatori e connessi alle sostanze stupefacenti.

Arrestato 38enne di Casteldaccia per spaccio di stupefacenti

Il Personale della Stazione di Bagheria ha tratto in arresto un 38enne, di Casteldaccia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, già noto per analoghi fatti, nel momento in cui ha incontrato i Carabinieri ha tentato la fuga scappando a piedi e cercando di disfarsi di un involucro in plastica sospetto. I militari sono riusciti nell’immediatezza a raggiungerlo, fermarlo e a recuperare l’oggetto lanciato in precedenza. All’interno, hanno trovato 46 dosi di hashish, per un totale di oltre 100 grammi di droga e più di 300 euro, ritenuti provento dell’illecita attività.

Tre denunce per furto ad Altavilla Milicia

Ad Altavilla Milicia, i Carabinieri della Stazione hanno sorpreso in flagranza un 61enne e due 38enni mentre erano intenti ad asportare da un terreno privato circa 10 kg di olive. Il maltolto è stato restituito al proprietario, mentre i 3 presunti responsabili sono stati denunciati in stato di libertà, per furto aggravato, all’Autorità Giudiziaria.

Investita da ciclista a Palermo, morta in ospedale dopo due settimane