Home Catania Live Controlli in zona Policlinico, 47 multe e denunce a due posteggiatori abusivi

Controlli in zona Policlinico, 47 multe e denunce a due posteggiatori abusivi


Redazione PL

Nel corso dell'intervento si è anche effettuata la rimozione di due carcasse di veicoli: in stato di abbandono erano ormai diventati ricettacolo di rifiuti

viabilità

Controlli della Polizia Municipale nelle vie adiacenti all’ospedale Policlinico di Palermo. Gli agenti del Nucleo Vigilanza Trasporto Pubblico, del Nucleo Controlli Ambientali e le pattuglie del servizio di Polizia Stradale hanno infatti effettuato un servizio congiunto in zona nella mattinata di ieri, 13 aprile.

I controlli hanno registrato ben 47 sanzioni ad autovetture per sosta irregolare. Sottoposto a sequestro inoltre un veicolo sprovvisto della copertura assicurativa obbligatoria.

Si è proceduto poi alla rimozione di due carcasse di veicoli: in stato di abbandono erano infatti diventate ricettacolo di rifiuti. Per altre due auto sono state invece avviate le procedure previste dalla normativa. Sempre sul fronte rifiuti, gli agenti hanno infine segnalato a RAP la presenza di una discarica abusiva su via A. Giordano.

L’intervento ha visto anche due denunce. Si tratta di G.F.P., 57 anni, e R.R. , 38 anni, entrambi denunciati perché, in collaborazione, svolgevano l’attività di posteggiatore abusivo.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti