Perdono il controllo del mezzo: due incidenti nella “notte azzurra”

Due incidenti piuttosto “scenografici” si sono verificati stanotte a Palermo. Mentre al Politeama e nella zona del centro in migliaia festeggiavano la qualificazione alla finale europea della nazionale italiana, in viale Piemonte in viale Regione siciliana, due automobilisti, per cause ancora da accertare, perdevano il controllo dei loro mezzi.

VIALE PIEMONTE

Poco dopo la mezzanotte un Sub Wolswagen guidato da una donna si ribaltava più volte carambolando su tre autovetture in sosta. Si tratta di una Cinquecento, di una Seicento e di un’Opel Corsa. La conducente del mezzo è per fortuna uscita illesa dai rottami della sua auto. Sul posto i Vigili del Fuoco, l’infortunistica stradale e la squadra di Interventa. Quest’ultima ha provveduto a mettere in sicurezza la strada sulla quale si era riversato olio di motore.

Una delle auto coinvolte nel sinistro di viale Piemonte

VIALE REGIONE SICILIANA

All’incirca alla stessa ora del sinistro di viale Piemonte, in viale Regione Siciliana, all’altezza dell’ormai tristemente noto attraversamento Perpignano, famoso per i tanti incidenti avvenuti in questi ultimi anni, un’automobilista a bordo di un’Audi ha perso il controllo del mezzo. Si è scontrato dapprima con una camionetta dell’esercito guidata da militari e poi contro una Punto. Anche in questo caso nessun ferito.

Incidenti
Audi in viale Regione Siciliana