Convocazione urgente dalla Rai: Stefano De Martino deve presentarsi immediatamente | “Devi fare un esame”

Stefano De Martino - fonte web - PalermoLive.it

Stefano De Martino - fonte web - PalermoLive.it

Per il giovane conduttore ore piuttosto intense quelle che sta vivendo. Il suo destino dipende tutto da questi esiti così importanti.

Tra i conduttori più amati del piccolo schermo, è giusto parlare di un giovane talento che ha mosso i suoi primi passi nel mondo della danza ancor prima di affacciarsi alla conduzione. Questi indizi saranno sicuramente serviti agli amanti del piccolo schermo per capire di chi si tratta: Stefano De Martino.

Quest’ultimo, giunto al successo grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi nell’anno in cui trionfò la cantante Emma Marrone, ha poi seguito la profezia della maestra Alessandra Celentano.

La nipote del Molleggiato, infatti, per lui aveva già previsto un futuro da showman e i fatti le stanno dando ragione. Stefano, dopo la sua relazione con Belén Rodríguez, è diventato anche papà di Santiago, che è tutta la sua vita. Un uomo che, nonostante la sua giovane età, si è realizzato e continua a concretizzare successi nella sua vita privata e professionale.

Ormai, dopo alcune esperienze a Mediaset come inviato all’Isola dei Famosi o curatore del daytime di Amici, è poi approdato in Rai nelle vesti di conduttore. La sua staffetta con Amadeus è partita da quando è subentrato alla conduzione di Stasera tutto è possibile, programma comico di successo che va in onda su Rai 2.

Una carriera in salita

Come se non bastasse, oltre a questo successo, è stato anche alla conduzione di un programma in seconda serata, Bar Stella, ed altre trasmissioni che hanno messo in luce e in evidenza la sua professionalità e il suo modo impeccabile di fare televisione.

Le grandi novità professionali per De Martino riguardano però il suo imminente futuro. Da settembre, infatti, per lui ci sarà la promozione su Rai 1. Poco fa abbiamo detto che la sua successione con Amadeus sembra essere un qualcosa di estremamente vivo e, a tal proposito, va detto che proprio fra pochi mesi sarà lui il nuovo conduttore del game show in prima serata Affari Tuoi.

Logo del programma di Rai 1 Affari Tuoi - fonte web - PalermoLive.it
Logo del programma di Rai 1 Affari Tuoi – fonte web – PalermoLive.it

La puntata zero

Il famoso gioco dei pacchi, infatti, passerà nelle mani di Stefano semplicemente perché Amadeus ha deciso di non rinnovare il suo contratto in Rai, ma di approdare su Canale Nove seguendo le orme del collega e amico Fabio Fazio. Scopriamo subito qual è l’esame a cui dovrà sottoporsi Stefano per poter avere la consacrazione definitiva dal prossimo mese di settembre.

Stando a quanto riportato da Dagospia: “i dirigenti del servizio pubblico e soprattutto Banijay hanno deciso di testare le capacità di Stefano De Martino senza attendere agosto-settembre.” A tal proposito, quindi va detto che ancor prima di essere il conduttore del gioco in fascia preserale di Rai 1, Stefano dovrà registrare una puntata zero per testare le sue capacità.