Coppia di fan invita Keanu Reeves al matrimonio per gioco e l’attore a sorpresa si palesa

La neo coppia di sposi inglesi cJames e Nikki Roadnight ha provato a invitare Keanu Reeves, perfetti sconosciuti per l’attore, e questi alla fine ha accettato. Quando si è presentato alla cerimonia il protagonista di Matrix, di Point Break e di John Wick, nessuno riusciva a credere ai propri occhi.

Il divo era stato invitato solo perché si ritrovava ad alloggiare per una vacanza nell’albergo dove si è tenuto il ricevimento, nel Northamptonshire. Al momento del sì dei Roadnight e delle celebrazioni per l’evento, Keanu Reeves era presente. Qualcosa da non dimenticare per loro: “È stato molto amorevole”, ha dichiarato la sposa.

Il più umano tra i divi Keanu Reeves è considerato ormai una sorta di portafortuna. Notoriamente è in grado di esaudire sempre i desideri dei suoi fan, mostrandosi una stella molto “terrena”. Qualche settimana fa, la notizia di un ragazzino che lo ha tempestato di domande in aeroporto. Lui si è sempre mostrato disponibile: è, in questo senso, il divo meno ‘hollywoodiano’ tra i divi. È il più umano tra le stelle.

Nikki Roadnight (la sposa) ha pubblicato tutto su Twitter e ha raccontato quello che è successo: “Non sapevamo se l’avrebbe fatto o meno, ma è stato bello che mio marito sia riuscito a parlargli. È stato davvero amorevole”. E’ stato così gentile e amichevole e si è congratulato con noi per il nostro matrimonio. È stato davvero disponibile, ha concesso alcune foto al nostro fotografo e poi addirittura del tempo per parlare con alcuni dei nostri ospiti e ha fatto anche delle foto con loro”.