Coppia trovata morta in casa, la moglie ha ucciso il marito nel sonno e poi si è suicidata
Il figlio ha spiegato di avere trovato i corpi senza vita della mamma e del padre nella loro camera da letto
I cadaveri di due coniugi sono stati ritrovati morti nella camera da letto del loro appartamento a Corbetta, popoloso comune in provincia di Milano. Sarebbe stata la moglie, Vita Di Bono, 47 anni, ad uccidere mentre il marito, Luigi Buccino, 57 anni, mentre dormiva. Poi si sarebbe tolta la vita.
Nel passato dei due, lei casalinga, lui muratore, nessun episodio violento né precedenti interventi delle forze dell’ordine. Negli ultimi tempi pare, comunque, che i rapporti fossero diventati burrascosi.
I corpi senza vita ritrovati dal figlio.
I due avevano festeggiato lo scorso mese 29 anni di matrimonio. Ieri il dramma familiare. La telefonata al 112 l’ha fatta o figlio 24enne, che temporaneamente abitava nella casa dei genitori con la compagna. Ha spiegato di aver trovato i corpi senza vita dei genitori nella loro camera da letto. Sui cadaveri segni di ferite da arma da taglio.
Con ogni probabilità, in base ai primi accertamenti, la moglie avrebbe accoltellato il marito per poi rivolgere la stessa lama contro se stessa. L’uomo sarebbe stato sorpreso nel sonno: il cadavere è stato trovato sotto le coperte. Lei, che un paio di anni fa pare avesse già tentato il suicidio, sarebbe stata in cura da uno psichiatra.
Foto frame video Tgr Lombardia