Bari-Palermo, Corini: “Mi aspetto un ulteriore passo avanti”

Le dichiarazioni dei due allenatori Corini e Mignani, intervistati da Sky, a pochi minuti dal calcio d’inizio di Bari- Palermo

convocati

Le dichiarazioni dei due allenatori Corini e Mignani, intervistati da Sky, a pochi minuti dal calcio d’inizio di Bari- Palermo.

“Dobbiamo abituarci a un campionato di livello importante – ha detto il mister rosanero – si respira una grande atmosfera. Siamo contenti per la vittoria contro il Perugia ma oggi dobbiamo confermarci, siamo un po’ in difficoltà a centrocampo dove abbiamo pochi cambi. Ho fiducia nei ragazzi che hanno mostrato in settimana un grande atteggiamento. Crivello ha esperienza e attitudine ed è pronto per una partita importante. Oggi mi aspetto un ulteriore passo in avanti per consolidare una certa idea di gioco, dobbiamo progredire un passo alla volta. I tre acquisti fatti sono importanti, ne aspetto altri due di grande valore per puntellare il centrocampo e per mettere la squadra nelle migliori condizioni per dimostrare le sue qualità”.

Mignani: “Sarà importante l’atteggiamento”

“Fa piacere vedere così tanta gente allo stadio – ha risposto il tecnico dei galletti – In questo momento abbiamo due alternative per ogni ruolo, la scelta di giocare con gli stessi undici è per dare continuità alla partita di Parma ma posso contare su tutti. Il Palermo è una squadra in fiducia ed è competitivo, sappiamo che quest’anno tutte le gare sono difficili. La cosa più importante è l’atteggiamento e la voglia di mettere sotto l’avversario.”