Home SportCalcio Palermo, Corini: “Rammarico per non aver portato a casa nemmeno un punto”

Palermo, Corini: “Rammarico per non aver portato a casa nemmeno un punto”


Francesca Catalano

La conferenza post partita di Corini e Brunori

cosenza

Il tecnico del Palermo, Corini, e Matteo Brunori, sono intervenuti presso la sala stampa dello stadio “Gigi Marulla” al termine del match perso contro il Cosenza di Viali, valido per la tredicesima giornata di Serie B.

Corini: “Due squadre hanno provato a giocare e superarsi nella gara. Il rammarico è non aver portato a casa anche solo un pareggio che, forse, meritavamo. La partita era aperta: sicuramente sul gol del 3-2 potevamo fare meglio e farci trovare pronti. La prestazione è stata gagliarda e di spessore. Il Cosenza veniva da un momento delicato”.

“Vedendo la partita di Pisa, il Cosenza aveva cambiato il modulo a partita in corso. Eravamo preparati a questa situazione. La partita dal punto di vista tattico ce l’aspettavamo così”.

Brunori: “Cosa non ha funzionato? Ci sono stati episodi che non ci sono piaciuti, ma il campionato è questo: è difficile. Sono diverse partite che Di Mariano mi gioca molto più vicino, adesso stiamo cercando di trovare la nostra quadra. Il calcio di rigore? Esiste anche il portiere, ha parato bene”.

Potrebbero interessarti