Home SportCalcio Cosenza-Palermo, Corini: “Gara importante, Sala e Saric…”

Cosenza-Palermo, Corini: “Gara importante, Sala e Saric…”


Redazione PL

La conferenza stampa pre-partita del tecnico rosanero

Corini

Conferenza stampa pre-partita per mister Corini, alla vigilia di una gara (quella col Cosenza) che rappresenta un vero e proprio esame. Ci si aspetta infatti dalla squadra una continuità in seguito alle vittorie nelle ultime partite. Ecco le parole del tecnico sul momento della squadra e sulla preparazione dei rosa al match di domani:

“Affrontiamo una squadra che viene da un momento difficile con il conseguente cambio di guida tecnica. È una squadra di qualità che comunque prova a giocare a calcio che attacca con tanti uomini. Ai ragazzi ho detto che stanno vivendo un periodo difficile come lo abbiamo vissuto noi qualche settimana fa. È una gara importante. Mi aspetto delle risposte e guadagnare quel pezzetto di gloria che è giusto ci si attenda e dare continuità alla scia di risultati positivi”.

“Vogliamo creare un’identità che sia sempre più forte. Dobbiamo essere equilibrati sia quando le cose vanno male sia quando vanno bene. Mi aspetto continui miglioramenti, le partite si possono vincere o perdere ma l’atteggiamento non si può sbagliare. Stulac sentiva ancora molto male, si ristabilizzerà nei prossimi giorni”.

DAMIANI E SARIC

“Out anche Buttaro e Lancini. Damiani e Saric? Da parte di tutti c’è sempre la massima collaborazione e impegno. Conoscete tutti il mio apprezzamento per Damiani, mentre con Saric stiamo lavorando per fargli attaccare più la porta. Dobbiamo portare tutti a un livello molto alto perché ci saranno momenti in cui giocheremo più volte durante la settimana”.

SALA

“Sala è rientrato, l’ho visto bene. Non è pronto per giocare dall’inizio ma un pezzo di partita lo può fare. Si tratta di un recupero molto importante”.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti