Home Eventi, tv e spettacolo I Cosmopòliti alle finali regionali di “Sanremo Rock” con il brano “Falsi dei”

I Cosmopòliti alle finali regionali di “Sanremo Rock” con il brano “Falsi dei”


Marianna La Barbera

La band siciliana punta dritta al Teatro Ariston dopo il fortunato brano "Ho dentro un pensiero"

I Cosmopòliti approdano a “Sanremo Rock“. 
Dunque, un bel traguardo per la band siciliana riunitasi dopo venti anni in nome dell’amicizia e che ora punta direttamente al Teatro Ariston della città ligure.
La formazione vede Maurizio Sparacello alla voce, Tiziano Zummo alla chitarra, Marcello Fai al basso, Francesco Mandalari alla chitarra, Mirko Messina alle tastiere e Daniele Nicosia alla batteria.
La loro carriera sembra non essersi mai fermata : il ritorno sulle scene musicali è avvenuto con il brano di successo “Ho dentro un pensiero” – su Spotify all’indirizzo https://open.spotify.com/track/69ETc1erBH4YwapWPnRjvQ?si=62a27ee424a344c9 – che ha riscosso particolare gradimento in Finlandia. 

“FALSI DEI” 

La band si esibirà in occasione delle finali regionali di “Sanremo Rock”, proponendo il nuovo singolo online. 
Il suono e il testo del brano, dal titolo “Falsi dei” (su Spotify all’indirizzo   https://open.spotify.com/track/5Ypnjur6mnnpVZQqoYp5j2?si=SZJi7DJ_TdK4ZSbmGUEr5A)  ha interessato gli organizzatori della manifestazione musicale di respiro nazionale “Sanremo rock”.
Da qui, l’invito a partecipare alla tappa siciliana della manifestazione, che si concluderà con la finale al Teatro Ariston di Sanremo.
“La canzone – dicono i componenti della band – parla del bisogno di ognuno di trovare il proprio posto del mondo”. “Ascoltando i propri sogni – aggiungono – semplicemente con le proprie forze, continuando a sperare nella vita stessa”.
“In sostanza – concludono –  voglia di riscatto nel mondo e nella semplicità, perché non esistono eroi né falsi dei che potranno influenzarti”. 

 

 

 

 

 

 

 

   

 

  

 

 

Potrebbero interessarti