Costa Crociere assume personale, aperte le selezioni: come candidarsi
Costa Crociere, il più grande operatore turistico, leader in Europa nel settore crocieristico, ha indetto un nuovo recruiting day online, per la selezione di 100 figure da impiegare a bordo delle sue navi. a selezione, che si terrà per via telematica il 1° marzo 2023.
Il recruting sarà organizzata da LavoroTurismo, società che si occupa di recruitment nell’ambito del turismo e della ristorazione. L’azienda è alla ricerca di vari profili in tutta Italia e in particolare animatori, fotografi, receptionist, commis di cucina, sommelier, restaurant manager e tecnici dell’intrattenimento (tecnici luci, tecnici del suono, programmatori tv).
Come candidarsi a Costa Crociere
Per lavorare a bordo delle navi Costa Crociere saranno richiesti specifici requisiti a seconda del profilo scelto. Per ciascuna posizione sarà comunque indispensabile il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, una buona conoscenza della lingua italiana e inglese, la disponibilità al lavoro di squadra e pregresse esperienze in ruoli analoghi, preferibilmente a bordo delle navi da crociera.
Le selezioni
Per partecipare al recruiting day online, che si svolgerà, lo ricordiamo, il 1° marzo 2023, sarà necessario registrarsi sul sito di Costa Crociere e inviare il proprio cv. I candidati idonei potranno partecipare al colloquio telematico, superato il quale saranno successivamente invitati a un incontro in presenza con i responsabili risorse umane della compagnia.