Costretta a un’operazione d’urgenza: la ballerina di Amici 23 finisce in ospedale | Intervento chirurgico delicato

Amici

Un ballo di Amici (Instagram) - Palermolive.it

L’ultima edizione di “Amici” ha fatto segnare dati di ascolto più che lusinghieri. Il talent ideato e condotto da Maria De Filippi tornerà a settembre

Una ventitreesima stagione quasi memorabile, senza dubbio difficile da dimenticare, quella conclusasi a maggio con una serata finale da brividi. “Amici” ha fatto il pieno di ascolti e riscosso uno straordinario successo di pubblico e perfino di critica.

Ad aver contribuito a rendere l’ultima stagione del talent così interessante  stata senza dubbio la qualità dei giovani allievi della scuola. Sia i cantanti che i ballerini si sono imposti all’attenzione generale grazie a un talento indiscutibile che sono riusciti ad esprimere nel corso dell’anno.

Tra questi una delle più apprezzate e ammirate è la giovane allieva di danza Marisol Castellanos, vincitrice della sua categoria e arrivata seconda alle spalle della cantante Sarah Toscano. Marisol ha incantato per la sua grazia e un’eleganza fuori dal comune, nonostante avesse a quanto pare qualche problema fisico non irrilevante.

A distanza di un mese e mezzo dalla serata finale di “Amici” arrivano però notizie piuttosto allarmanti sulle condizioni di Marisol. Ed è lei stessa ad averlo comunicato attraverso un messaggio redatto da alcune foto pubblicato sul suo profilo Instagram.

Amici 23, cosa è successo a Marisol: le prove sono schiaccianti

La diciassettenne ballerina nata a Cuba e ora trasferitasi in Italia ha dovuto convivere nell’ultimo periodo del talent show con un dolore piuttosto fastidioso a un ginocchio. In più occasioni è stata costretta a portare un tutore ma questo non le ha impedito di conquistare la vittoria.

Nel messaggio pubblicato sui social si vede la giovane ballerina sdraiata su un letto d’ospedale e con la gamba destra fasciata. È probabile che Marisol si stata sottoposta a un intervento chirurgico per risolvere una volta per tutte la problematica al ginocchio stesso.

Marisol
Marisol in ospedale (Instagram) – Palermolive.it

Amici 23, Marisol è peggiorata: ecco perché era necessario

Anche se non sono arrivare conferme in tal senso è possibile che l’operazione si sia resa necessaria per evitare che le condizioni dell’articolazione peggiorassero ulteriormente. Subito dopo la pubblicazione del messaggio Marisol Castellanos ha ricevuto centinaia di messaggi di affetto e vicinanza.

In particolare i suoi ex colleghi di “Amici” le hanno dedicato un pensiero e un incoraggiamento a riprendersi quanto prima. La giovane danzatrice cubana ha risposta lasciando intendere come tutto per fortuna stia procedendo nel migliore dei modi.