“Costretta ad abbandonare”, deve uscire dal Grande Fratello: la Gieffina è stata denunciata per lesioni
La concorrente denunciata per lesione è costretta ad abbandonare la casa del Grande Fratello, le notizie che arrivano non sono di certo piacevoli.
Anche quest’anno il Grande Fratello continua a tenere banco tra gli appassionati del format televisivo italiano. Lo spettacolo condotto da Alfonso Signorini mette a dura prova i nervi saldi dei concorrenti.
Coloro che seguono il programma ormai da anni, sanno bene che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Ma questa volta sembra che si sia esagerato, una delle gieffine è stata denunciata per lesioni e sarà costretta ad abbandonare la casa.
Sappiamo bene che spesso, considerando anche l’andamento del programma stesso, gli animi si scaldano, ma questo di sicuro non giustifica un comportamento scorretto come quello che è stato visto in diretta televisiva. All’interno della casa del Grande Fratello, tutto risulta essere estremamente amplificato e questo creano un poche problematiche agli inquilini.
Ecco allora, quale delle ragazze all’interno della casa rischia di dover fare immediatamente le valigie e abbandonare il programma.
La concorrente denunciata per lesioni
Come direbbero gli esperti della TV, sembra che questo sia proprio il bello della diretta. Il Grande Fratello continua a essere un grande calderone di amori, spettacolo, amicizie e non pochi scontri anche piuttosto accesi. Ma nonostante ciò che succede da mettere le telecamere, offre già molto su cui discutere, non di rado alcune notizie che arrivano dall’esterno, sconvolgono gli animi dei concorrenti. Questo è quello che sta succedendo proprio in queste ore a una delle protagoniste di questa stagione.
Ci stiamo riprendendo alla modella cubana Yulia Naomi Bruschi. Il noto esperto di gossip Biagio D’Anelli avrebbe pubblicato un video in cui lancia l’indiscrezione di una presunta denuncia a carico della parte partecipante nel reality. Questa sarebbe arrivata da quello che era il suo ex fidanzato al di fuori della casa.
Le accuse sono piuttosto pesanti
Simeone Yulia aveva intrapreso una relazione poco prima che lei entrasse all’interno del programma televisivo. Ma sembra che questa sia ben presto naufragata per via di un acceso litigio. Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip, proprio Simeone avrebbe provveduto a denunciare alla ragazza per lesioni. Una denuncia penale che sarebbe arrivata a seguito di un bicchiere d’acqua versato in faccia a Simeone proprio dalla sua ex ragazza, durante un litigio avvenuto il 12 settembre scorso.
Ovviamente ci si domanda sì per affrontare queste beghe penali, la ragazza debba abbandonare la casa. Attualmente non ci sono notizie a riguardo, ma non ci sono nemmeno conferme per quello che riguarda la denuncia. Staremo a vedere con il tempo cosa succederà.