Costretti a censurare: Ilary Blasi ma cosa hai combinato? Questa scena non andrà mai in onda – VIDEO

Ilary Blasi

Ilary Blasi ha deluso (Ansa) - Palermolive.it

Ilary Blasi sta presentando in questa calda estate la kermesse musicale “Battiti Live” in coppia con Alvin. Non sono mancati i colpi di scena

Si tratta di un’occasione da non perdere per Ilary Blasi che un anno fa è stata esclusa dai palinsesti di Mediaset per esplicita volontà del presidente Pier Silvio Berlusconi. La showgirl romana si è vista sottrarre la conduzione de “L’Isola dei Famosi” dopo tre stagioni e il suo nome è stato depennato dall’elenco dei conduttori della stagione appena conclusa.

Qualche mese fa l’ex Lady Totti ha visto concretizzarsi una nuova opportunità professionale, la guida di “Battiti Live“, l’ormai tradizionale rassegna canora estiva che in questi giorni sta andando in onda su Canale 5.

Ilary Blasi tra l’altro ha avuto la possibilità di presentare lo show estivo insieme ad Alvin, suo storico collaboratore a “L’Isola dei Famosi“, speaker brillante con il quale Ilary ha stabilito una grande intesa a livello professionale. C’erano insomma tutte le condizioni affinché l’ex lady Totti potesse sentirsi pienamente a suo agio.

Invece le prime uscite dell’ex Letterina di Passaparola si sono rivelate un mezzo disastro: tra incertezze di vario tipo e soprattutto vere e proprie gaffe la sua conduzione ha fatto storcere il naso all’intero management di Mediaset.

Ilary, la censura è inevitabile: cosa non ha funzionato

Detto che soprattutto grazie alla presenza degli artisti più amati dal pubblico, da Tananai ad Annalisa passando per Elodie, “Battiti Live” sta facendo registrare significativi dati di ascolto, Ilary Blasi ha fatto e sta facendo di tutto per darsi la zappa sui piedi.

Proprio per questo motivo i vertici di Cologno Monzese hanno deciso di apportare alcuni tagli alla puntata: le gaffe di Ilary sono state tagliate e cancellate così da rendere le serate praticamente perfette alla messa in onda.

Ilary Blasi, ecco la gaffe che Mediaset ha cancellato: pubblico senza parole

In primis è stato fatto sparire l’incipit della kermesse canora, quella in cui Ilary Blasi scherza con Alvin. La conduttrice infatti nel rispondere alla domanda del collega ha detto: “Se sono pronta per partire? No! Non ho voglia, io passavo di qui per caso“.

È stato poi eliminato il momento in cui la Blasi ha dato vita a un battibecco dietro le quinte con gli autori del programma: un acceso scambio di battute in cui l’ex lady Totti è apparsa in evidente difficoltà. Tutte cadute di stile che a Mediaset non hanno gradito. E il futuro è un’incognita.