Home Lifestyle Covid a Amici, 2 allievi positivi: cosa è successo nel talent di Maria De Filippi

Covid a Amici, 2 allievi positivi: cosa è successo nel talent di Maria De Filippi


Redazione PL

Dagospia rivela che due allievi di Amici di Maria de Filippi sarebbero risultati positivi al Covid. La puntata del Serale in programma per questa sera, sabato 29 aprile 2023, andrà regolarmente in onda, si legge, essendo la puntata già registrata. A rischio sarebbe la semifinale prevista per sabato 6 maggio.

Due allievi in casa Amici positivi al Covid

 Non sono stati specificati i nomi dei concorrenti del talent show che avrebbero contratto il virus, ma in queste ore sarebbero in corso tutti i dovuti accertamenti. La puntata del Serale di questa sera non è però a rischio: anche sul profilo ufficiale del programma un’ora fa è comparso il post che dà appuntamento alla prima serata di Canale 5.

“Questa sera l’appuntamento è con il Serale di Amici22! Noi non vediamo l’ora che inizi la settima puntata e voi? Vi aspettiamo tutti alle 21.20 su Canale 5, non mancate”, le parole scritte nella didascalia. A rischio sarebbe la registrazione – che solitamente si svolge tra mercoledì e giovedì – della penultima puntata del talent show che dovrebbe andare in onda il prossimo weekend, sabato 6 maggio 2023. 

 

 

Potrebbero interessarti