Covid -19, Bagheria piange il giovane candidato Udc Mimmo La Corte
Una morte per Covid, quella del giovane candidato Udc, che ha letteralmente scioccato l’intera comunità bagherese
Il Segretario Nazionale dell’Udc Italia, On. Lorenzo Cesa, il Coordinatore Politico dell’Udc Sicilia, On. Decio Terrana, ed il Coordinatore Nazionale dei Giovani Udc, Gero Palermo, si uniscono al dolore della famiglia La Corte e della cittadinanza di Bagheria, per la prematura scomparsa causa Covid-19 di Domenico Mimmo La Corte, già candidato con l’Udc al Consiglio Comunale di Bagheria lo scorso 28 Aprile 2019.
UN RAGAZZO BUONO E SOLARE
Nella nota congiunta si trasmette “il dispiacere per la perdita di Mimmo causa Covid, un ragazzo buono e solare, sempre disponibile a spendersi per un territorio sul quale era molto presente con la sua grande passione per la politica e l’esperienza nel mondo delle finanziarie.“
L’INVITO A NON ABBASSARE LA GUARDIA
Si invita tutta la cittadinanza a continuare a non abbassare la guardia ed avere grande rispetto per questo infido virus che, purtroppo, non risparmia nemmeno giovani come Mimmo che ci lasciano a soli 39 anni. E’ un momento molto difficile, sia dal punto di vista sanitario che socio-economico; mai come adesso si deve avere cura di sé stessi e dei propri cari, rispettare disposizioni e distanziamento sociale anti Covid, affinché quanto prima si possa tornare ad una normalità che ci saremo guadagnati solo con pazienza e diligenza”.
La Corte è morto all’ospedale Civico di Palermo dove era ricoverato da circa un mese. I funerali si dovrebbero svolgere lunedì 30 novembre, alle 10, presso la chiesa del Santo Sepolcro.