Da domani, lunedì 1 febbraio, gli uffici della settima circoscrizione e della annessa postazione decentrata Pallavicino, in via Eleonora Duse 31, saranno chiusi fino a nuova comunicazione: un dipendente è risultato positivo al coronavirus.
Il personale della settima circoscrizione e della postazione decentrata Pallavicino è pertanto posto in lavoro agile fino a nuova comunicazione. I locali saranno sottoposti a sanificazione come da protocollo. Ed i cittadini prenotati saranno successivamente contattati per riprogrammare gli appuntamenti.
“A seguito della comunicazione di un caso di positività al Covid 19 – spiega il consigliere della settima circoscrizione Ferdinando Cusimano – di un dipendente assegnato, con mansioni di consegna corrispondenza, alla settima circoscrizione, con sede in via Eleonora Duse 31 si è disposta in via cautelativa la chiusura della struttura comunale per la igienizzazione e sanificazione dei locali e della annessa postazione decentrata” .
“Le attività indifferibili – spiega Cusimano – possono essere svolte a seconda della natura della richiesta, dalle altre circoscrizioni e postazioni decentrate presenti nel territorio cittadino , ovvero dall’Anagrafe o dallo Stato Civile”.