Home Cronaca Covid, ripartono le prenotazioni online per i vaccini a domicilio a Palermo

Covid, ripartono le prenotazioni online per i vaccini a domicilio a Palermo


Redazione

La vaccinazione a domicilio si può prenotare attraverso il portale della Fiera del Mediterraneo, tornato operativo dopo lo stop di qualche giorno fa.

vaccini

Si riparte con i vaccini anti Covid a domicilio, anzi il servizio non si è in realtà mai fermato. A precisarlo con una nota la struttura commissariale per l’emergenza Covid a Palermo, che spiega quanto accaduto qualche giorno fa quando non era possibile accedere al portale online per le prenotazioni.

“Il servizio di vaccinazione a domicilio offerto dalla Fiera del Mediterraneo non si è mai fermato – si legge – squadre di medici vaccinatori in servizio presso la struttura commissariale continuano e hanno sempre continuato ogni giorno a recarsi a casa dei pazienti che hanno fatto richiesta per eseguire prime, seconde o terze dosi. Ciò che si è reso necessario sospendere temporaneamente, ieri pomeriggio, è stato il servizio di prenotazione del vaccino a domicilio; uno stop di appena alcune ore per consentire di distribuire tra i prossimi giorni le tante richieste di prenotazione arrivate”.

Insomma, una pausa necessaria, dal punto di vista tecnico, per via dell’incremento delle prenotazioni registrato. Il portale adesso è tornato nuovamente accessibile: basta cliccare al seguente link https://fiera.asppalermo.org/site/hub/87.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti