Covid anche al Tom and Jerry, chiuso quinto asilo comunale a Palermo

Chiusi pure gli uffici dell’assessorato alla scuola di via Notarbartolo, dove tutto il personale è stato posto in smart working

Aumentano a Palermo gli asili comunali chiusi a causa del covid-19. Stamani è toccato alla struttura “Tom & Jerry” di Via Leonardo da Vinci, dove un dipendente amministrativo è risultato positivo al test sierologico. 

Il servizio educativo è stato immediatamente sospeso e il nido comunale è stato chiuso in via precauzionale. I genitori dei bambini sono stati avvertiti per prendere in custodia i loro figli prima della fine dell’orario stabilito e il personale dell’asilo, adesso, è in smart working.

Ora si attende che l’Asp attivi i controlli previsti dai Protocolli anti-Covid. Contemporaneamente è stata inviata richiesta alla Reset per la procedura di sanificazione straordinaria.

CHIUSO ANCHE ASSESSORATO ALLA SCUOLA

Il collaboratore scolastico ha informato l’Asp degli spostamenti fatti in questi ultimi giorni. Tra i luoghi in cui si è recato anche l’assessorato alla scuola di via Notarbartolo. Tutto il personale è stato dunque posto in smart working e nei locali sarà svolta al più presto l’attività di sanificazione. Gli uffici dovrebbero riprendere la loro normale attività lunedì prossimo.