Cremonese-Palermo 3-0: dopo Vandeputte e Fulignati i grigiorossi pronti all’ennesimo smacco

Si è appena aperto il calciomercato in Serie B, ma per il Palermo la partenza sembra tutt’altro che incoraggiante. Tre calciatori finiti nel taccuino del DS Morgan De Sanctis sembrano aver preso un’altra strada e, per tutti e tre, porterebbe incredibilmente nella stessa identica direzione.

Come riferisce infatti attraverso il proprio sito ufficiale il giornalista, nonché esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, il difensore del Sassuolo Gian Marco Ferrari (tra i primi profili sondati dai rosanero in questa sessione di mercato) sarebbe ad un passo dalla Cremonese. Ferrari porterebbe esperienza e solidità alla formazione di Stroppa che, a conferma delle proprie ambizioni, sarebbe pronta ad ufficializzare altri due ingressi di qualità nel roster a disposizione del tecnico di Mulazzano: Andrea Fulignati e Jari Vandeputte, entrambi in arrivo dal Catanzaro.

Tre colpi da novanta che avrebbero potuto far comodo al Palermo, ma che alla fine cederanno con ogni probabilità alle lusinghe del club lombardo.

Fonte Immagine: sportmediaset

CONTINUA A LEGGERE

Palermo, nuovo incidente in via Libertà: scontro tra auto e moto, due feriti – PalermoLive.it

Nasce la Banca Agricola Popolare di Sicilia: così si coniuga storia e innovazione – PalermoLive.it

Cade nel vano ascensore di un palazzo, morta 25enne – PalermoLive.it

Addio al dj palermitano Nandhouse, aveva 50 anni: “Resterai sempre il numero uno” – PalermoLive.it