Home Lifestyle Cristina Scuccia innamorata, la reazione della mamma stupisce tutti

Cristina Scuccia innamorata, la reazione della mamma stupisce tutti


Roberta Rizzo

Cristina scuccia

Cristina Scuccia si è innamorata. A rivelarlo è stata la ex suora stessa nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi.

Dopo l’uscita dal convento Cristina si è trasferita a Madrid per cominciare una nuova vita e proprio nella capitale spagnola la 34enne avrebbe trovato l’amore. L’identità di questo amore resta un mistero, chissà che nelle prossime puntate non scopriremo qualcosa di più.

Cristina custodiva questo segreto da molto tempo, infatti, neanche la mamma ne sapeva nulla. In diretta la naufraga ha chiesto scusa alla madre per non averle detto nulla e chiedendole di comprenderla.

Il nuovo amore di Cristina Scuccia, la reazione di mamma Raffaella

Beh detto fatto, la reazione della mamma non si è fatta attendere. Tramite i profili social ufficiali di Cristina Scuccia, mamma Raffaella ha commentato: “Come dice Papa Francesco ‘Una mamma sa custodire, collegare nel cuore e vivificare’. L’Amore per una figlia è un grande dono e la felicità di Cristina è la mia. Qui la seguiamo tutti, i nipotini non vedono l’ora di rivederla, soprattutto Nonna Lucia! Spero queste mie righe possano arrivarle. Aspetto il suo ritorno per abbracciarla e parlare da sole di tutto ciò che desidera, io sarò sempre con lei”.

Parole di grande conforto da mamma Raffaella per la giovane Cristina che quando uscirà sicuramente troverà l’appoggio di tutta la sua famiglia.

Continua a Leggere

Fonte Foto: IlMessagero.it

Potrebbero interessarti