Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Cristina Scuccia si racconta e per la prima volta in tv si esibisce col suo primo singolo, “La felicità è una direzione”.
L’ex suor Cristina, vincitrice di “The Voice of Italy”, recentemente è tornata alla ribalta per il suo cambio radicale di vita: tolto il velo, ha deciso di dedicarsi alla musica a tempo pieno. Due giorni fa, il 17 marzo, l’uscita del suo primo singolo.
“Adesso sono felice e sto bene. Ho lavorato tantissimo e il mio passato fa parte di me. In questi mesi tantissimi religiosi mi hanno scritto e mi fa piacere. Lasciare non è stato un passaggio facile”, ha raccontato Cristina Scuccia, che attualmente vive a Madrid. Quanto alla vita sentimentale, ha confessato: “Sono io che non do proprio la possibilità, sono nella fase della vita in cui è il mio tempo e me lo godo tutto. Arriverà”.
Nel salotto di “Verissimo” Cristina Scuccia ha parlato della sua famiglia: ha ricevuto un videomessaggio dalla madre e ha ricordato il padre Biagio, morto anni fa. Ha anche raccontato che sarà presto zia per la terza volta.
Insomma, un momento felice il cui riverbero si getta anche sulla musica. “La felicità è una direzione” è il primo singolo che segna un ritorno alla musica a tempo pieno. Il videoclip uscirà il prossimo 22 marzo. “Ho amato il concetto in sé, il titolo mi rispecchia. Io non sono mai pienamente felice perché dentro di me c’è sempre quella cosa di non accontentarmi mai che mi spinge a fare di più e a cercare la felicità”, ha detto Cristina Scuccia a Silvia Toffanin prima dell’esibizione in studio.