Lo chef Antonino Cannavacciuolo torna in Sicilia per un nuova puntata di “Cucine da incubo”. Protagonista, un ristorante in provincia di Palermo, esattamente a Misilmeri.
Le riprese della puntata, che andrà in onda nella prossima stagione, si stanno girando proprio in questi giorni e continueranno fino al 4 febbraio. Il Comune di Misilmeri, in occasione dell’evento, ha emanato un’ordinanza valida fino a fine riprese che prevede un divieto di transito in diverse vie interessate. Tra queste, via Traina (da via Generale Sucato a via Trento tratto un cui vigerà anche il divieto di sosta) ed un divieto di sosta nel tratto di Via Generale Sucato nel tratto da Via D’Annunzio a via Trento. Le riprese, infatti, si svolgeranno non soltanto all’interno degli spazi dell’ azienda di ristorazione ma anche nel territorio.
Basato sul format statunitense che vede protagonista lo chef pluristellato Gordon Ramsay, il programma porta l’uomo da tre stelle Michelin, Antonino Cannavacciuolo, nelle peggiori cucine d’Italia nel tentativo di riorganizzarle e farle rifiorire: dal look al menù.
Ritorna Masterchef con tante novità: pronti Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli