Cugini di Campagna contro un altro cantante di Sanremo: “Non saluta alle prove. Maleducato!”
Nel mirino un giovane cantante
I Cugini di Campagna si scagliano contro un altro cantante che parteciperà alla prossima edizione di Sanremo 2023. Ivano Michetti, storico membro del quartetto, in un’intervista rilasciata a Diva e Donna ha spiegato che durante le prove ha conosciuto diversi giovani colleghi, che sono andati da lui a presentarsi. A quanto pare l’unico tra i giovani che non si è avvicinato è stato LDA.
“Durante le prove abbiamo avuto modo di conoscere Ultimo e Leo Gasman, si sono subito avvicinati per presentarsi. Molto meno educato il figlio di D’Alessio, che non si è presentato… Noi a 20 anni andavamo a stringere la mano a gente come Claudio Villa.
L’attacco quindi è proprio rivolto al giovante cantante LDA, figlio di Gigi D’Alessio, che lo scorso anno aveva preso parte al talent di Maria De Filippi Amici, in onda su Canale 5. Il figlio d’arte si è immediatamente scusato con il quartetto. Sarà veramente una tregua?
Cugini di Campagna e la loro Lettera 22
La band romana festeggerà il 50esimo compleanno della loro hit Anima Mia proprio sul palco dell’Ariston. Sempre nella stessa intervista il gruppo ,che porterà sull’Ariston il brano dal titolo Lettera 22 ( qui il testo), ha parlato di come avvenuta la proposta di partecipazione con Amadeus:
Amadeus ha proposto a noi questa canzone de La Rappresentante di Lista. Io mi sono detto ‘è giusto che andiamo al Festival con qualcosa di giovane’. Poi se vai a Sanremo devi metterti in gara”.
Fonte foto: profilo Instagram del Festival di Sanremo