Da oggi torna Ryanair a Palermo: saranno ripristinate 26 rotte

Da oggi Palermo sarà collegata con alcuni scali italiani anche da Ryanair, che ricomincia l’attività. I voli saranno incrementati fino a raggiungere il numero totale di 26 dal primo luglio, sia nazionali che internazionali

Ryanair ha annunciato la ripresa dei collegamenti da e per l’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. Da oggi, quindi, riprenderanno i voli da e per il capoluogo siciliano con Roma Fiumicino, Pisa, Bologna, Milano Malpensa, Venezia e Marsiglia. Domani toccherà a Verona, e martedì si potrà volare verso Milano, Bergamo e Torino.

DAL PRIMO LUGLIO I VOLI SARANNO 26

Dal primo luglio Ryanair incrementerà ulteriormente il numero di rotte, che saliranno a 26. Ai voli già indicati, si aggiungeranno tre voli nazionali per Bergamo, Torino, Verona, ed altri 17 internazionali: Londra-Stansted, Bruxelles-Charleroi, Madrid, Parigi-Beauvais, Francoforte-Hahn, Düsseldorf-Weeze, Bucarest-Otopeni, Valencia, Budapest, Colonia-Bonn, Dublino, Memmingen, Cracovia, Manchester, Norimberga, Berlino-Schönefeld e Breslavia.

RYANAIR PER ORA SOLO DA PALERMO

La compagnia irlandese che normalmente ha collegamenti con tutti gli aeroporti siciliani, per ora riprenderà l’attività solo da Palermo. Per quanto riguarda gli altri scali, cioè Catania, Comiso e Trapani non ha ancora annunciato né in quali altri aeroporti tornerà ad essere presente, né quando. Al Falcone Borsellino hanno ripreso, o sono in procinto di riprendere il volo, oltre Ryanair anche Alitalia, British Airways (dal 4 luglio) e Air France (dal 15 luglio) e Lufthansa, con il volo diretto per Monaco. Ma anche EasyJet, Volotea, Air Malta, Vueling, Air Dolomiti, Neos, Dat, Transavia, Enter Air, Travel Service, Eurowings, Swiss, Scandinavian , Norvegian, Tunisair.