Da Palermo al Brasile nel segno dell’hair styling, Francesco Arancio presenta “Walk on the Bright Side”

Da Palermo a San Paolo per presentare la nuova collezione moda capelli 2023-2024. Perché in Brasile, Francesco Arancio, hair stylist palermitano e coach per la formazione di giovani talentuosi parrucchieri vola in Brasile per far conoscere “Walk on the bright side”, la capsule collection firmata Alfaparf Milano di cui è ambassador.

In Brasile, dal 6 settembre e per quattro giorni, Arancio presenterà anche nuovi tagli e colori che faranno tendenza per la stagione che sta per iniziare. “Si tratta di colori che riguardano tutte le tonalità del perla – spiega l’hair stylist – e non ha regole. Questa collezione, infatti, ha dato la possibilità a ogni donna di scegliere la lunghezza che preferisce. L’unica parola d’ordine è leggerezza”.

Una prima tappa di presentazione, che anticipa le altre che Arancio e Alfaparf Milano faranno in giro per il mondo. “Il Made in Italy è amato ovunque – spiega – dall’architettura alla moda, fino ai capelli. E’ uno stile che ci invidiano e che noi abbiamo il dovere di esportare”. Sui progetti futuri, invece, non si sbottona ancora: “Stiamo lavorando su diversi fronti, intanto abbiamo già un progetto pronto chiamato ‘Liberarte’ che uscirà in autunno”.