Una giovane palermitana nel cast di Mare Fuori, la serie tv che sta battendo ogni record in casa Rai. Alla fine delle 3° stagione il pubblico ha avuto modo di conoscere una nuova ospite dell’IPM, interpretata dall’attrice Valeria Andreanò.
Già dal suo ingresso la nuova entrata nel carcere minorile ha mostrato una storia dolorosa, caratterizzata da sofferenza e disagio. Di lei si sa veramente poco, dato che è comparsa solo negli ultimi episodi, ma avrà sicuramente un ruolo di rilievo e centrale nello sviluppo della serie targata Rai.
La detenuta, negli episodi che stanno girando proprio in questi giorni, avrà attinenza con le vicende familiari della nuova direttrice Sofia Durante, interpretata da Lucrezia Guidone. Lei due, infatti, potrebbero essere sorelle e sono legate da una storia torbida.
Una new entry dal sapore palermitano. Valeria Andreanò, infatti, è nata nel capoluogo sicliano e ha conseguito la maturità classica a Palermo. Oggu ha 20 anni e frequenta il secondo anno del Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma.