Da Ramacca a “Tu si que vales”, dopo TikTok Joey e Rina conquistano Canale 5
Hanno fatto ballare mezza Italia e adesso sono sbarcati persino su Canale 5. Joey e Rina, la coppia di ballerini che ha ormai conquistato TikTok grazie alla social dance, ha preso parte alla terza puntata di “Tu si que vales”, su Canale 5, riuscendo a far ballare persino i giudici.
Dopo TikTok Joey e Rina conquistano “Tu si que vales”
Coppia anche nella vita ormai da 25 anni, nonché padre e madre di due bambini, Joey e Rina, originari di Ramacca nel Catanese, si presentano anche se non ne avrebbero bisogno. Rudy Zerbi si dice emozionato di incontrarli e Sabrina Ferilli racconta che la madre ha ballato insieme a loro. Del resto, qualche mese fa la coreografia elaborata per “Bellissima”, il successo di Annalisa, ha portato i due ad esibirsi persino con la cantante.
I due ballano sul palco insieme ad un variegato gruppo sulle note di “Bellissima”, “Mon amour” e “Disco paradise”. Poi l’ardua sfida, fare ballare Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. I giudici si buttano ma Rudy Zerbi è reticente: “Siete famosi per aver fatto ballare tutta l’Italia, tranne me”, conclude alla fine. La performance riscuote successo: per tutti i giurati Joey e Rina valgono mentre la giuria popolare si esprime con l’84% di sì.
Foto da X Tù sì que vales
Tu si que vales, i Duo Forza restano nudi sul palco: le reazioni dei giudici diventano virali