Da suora a popstar super sexy: guarda il videoclip del nuovo brano di Cristina Scuccia

Cristina Scuccia pubblica il primo brano dopo aver lasciato gli abiti da suora. Il nuovo singolo si intitola ‘La felicità è una direzione’ ed è accompagnato da un video che rappresenta un forte senso di libertà e vita. Un cambiamento netto quello che l’ex vincitrice di The voice Italy ha voluto mostrare al grande pubblico.

 ‘La felicità è una direzione’ è disponibile in digitale e sarà in radio da venerdì 24 marzo. Il videoclip invece, è già presente su Youtube da qualche ora. Prodotto da Elvezio Fortunato e Vanni Antonicelli, il brano invita a prendere in mano la propria vita per stare bene, un po’ come ha fatto la giovane siciliana.

La nuova Cristina Scuccia

La prima esibizione in tv della canzone è avvenuta a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5. In quell’occasione si è presentata negli studi Mediaset in completo bianco, circondata da due ballerini, e in una veste inedita e un po’ sexy, come nel videoclip ufficiale. “Ho voluto osare stavolta. Non siamo solo una sola cosa, siamo un mondo. Piano piano sfodererò altre parti di me” ha anticipato. Un ritorno, il suo, accolto con entusiasmo sui social.

Ecco il videoclip: