Gerardina Trovato torna sulle scene musicali, più magra e provata ma con la stessa voce di un tempo. Dopo uno stop forzato, causato da problemi personali e non solo, la cantante molto popolare negli anni ’90 ha ritrovato una nuova luce grazie a dei video sui social a lei dedicati, in particolare su Tik Tok.
Gerardina Trovato si è raccontata con un video dopo anni di silenzio, problemi familiari, depressione, povertà e il ricorso alla Caritas. La cantante di successi come Sognare, Sognare e Gechi e Vampiri ha parlato del bisogno della gente per trovare soddisfazione nella musica e nella vita: “Ciao amici, sono Gerardina Trovato. A casa. Io ho sempre pensato che quello che conta è la gente. E noi non saremmo niente se non ci foste voi. Non mi abbandonate. Diventate sempre di più, perché voi siete la mia forza”.
Il suo canale è tornato attivo due settimane fa e lo ha utilizzato per promuovere le sue date live di questa estate: Realmonte, Marianopoli, Palermo, Bivona, Guardavalle, ovvero la provincia siciliana. La data di Palermo si terrà il 6 settembre a Villa Filippina. Il biglietto sarà a pagamento e con un posto riservato al consumatore. Prima del concerto, sarà possibile anche cenare all’interno della struttura. Qui i biglietti