Dal Sud per sostenere Silvio Berlusconi ricoverato a Milano: “Resterò finché non si riprenderà”

Dalla Puglia a Milano per sostenere al massimo Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia è ormai ricoverato da giorni nell’ospedale San Raffaele di Milano per una leucemia mielomonocitica cronica. Proprio per tale motivo Marco Macrì, 31 anni, ha deciso di rimanere all’ingresso della struttura fino a quando Berlusconi non si sarà ripreso. 

Un grosso sacrificio per Marco che ha raccontato agli organi di stampa e i siti web di aver fatto 10 ore di treno pur di stare al fianco, o almeno a distanza di pochi metri, dal leader di Forza Italia. Al suo fianco è sempre presente un cartellone altezza uomo con una foto di Berlusconi e un messaggio chiaro “Forza Silvio, il Salento è con te”. 

Dal Sud fino a Milano per sostenere Silvio Berlusconi

Il 31enne è disposto anche a passare tutte le vacanze pasquali sotto la struttura, con una sola motivazione: “Starò qui fino a che il Presidente non starà bene”. La sua è un’ammirazione olistica per l’operato del Presidente: dal calcio, all’imprenditoria, fino alla politica e alla tv. 

Le condizioni di Berlusconi

Silvio Berlusconi  pare fosse malato da tempo di leucemia mielomonocitica cronica. È stato ricoverato il 5 aprile all’ospedale San Raffaele di Milano per un’infezione polmonare. L’86enne è in gravi condizioni, ma dopo ore di apprensione sembrerebbe esserci un lieve miglioramento. Al momento è ricoverato in terapia intensiva. E, stando alle ultime notizie, è vigile e sta seguendo le terapie.