Dall’Eurovision al palco di Palermo, quando sarà l’atteso concerto di Angelina Mango

La Cumbia della noia, total! Angelina Mango, vincitrice di Sanremo 2024, è pronta per la finale di stasera dell’Eurovison Song Contest di Malmö, in Svezia. La cantante di Amici si esibirà nella serata finale come 15esima.

Tra i bookmakers è data molto alta in classifica, ma non tra i papabili vincitori e nemmeno nella top3 di Eurovision 2024. L’Italia, rappresentata dal brano La Noia, si è già esibita (non in gara) giovedì scorso durante la seconda semifinale della competizione europea canora.

Leggi anche: Sanremo, standing ovation per Angelina Mango: il significato de “La rondine” – VIDEO

Angelina, in quel caso, si è presenta sul palco con un vestino floreale dal fondo nero e rosso. Nella scenografia, invece, la famosa corona di spina che è presente anche nel testo della figlia di Pino Mango. Già prima della sua partecipazione ad Eurovision, la Mango ha pubblicato le date che la vedranno coinvolte nei più importanti club e palazzetti d’Italia.

La sua unica data siciliana- al momento- si terrà a Bagheria, al Piccolo Parco Urbano. Non sarà un concerto unico vero e proprio, ma l’innovativo PICCOLO FESTIVAL bagherese che si terrà venerdì 2 agosto dalle ore 18,30.

La manifestazione canora alle porte di Palermo, già alla sua seconda edizione, vedrà protagonisti 3 cantanti che hanno partecipato con successo all’ultimo Festival di Sanremo: i Santi Francesi, i BNKR44 e, appunto, Angelina Mango. (clicca qui per info e biglietti).

Fonte foto: @eurovision