Daniele Dal Moro, dopo la squalifica torna sui social e si scaglia contro gli autori

Nemmeno il tempo di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip che è già tornato sui social. Daniele Dal Moro, dopo la squalifica, ha postato delle storie su Instagram scagliandosi contro gli autori del programma per i motivi che hanno portato alla sua espulsione.

Squalifica Dal Moro, il video incriminato

Le motivazioni della squalifica sarebbero dovute a comportamenti irruenti e espressioni volgari. Come riportato dal comunicato ufficiale: “Daniele Dal Moro è stato squalificato da “Grande Fratello Vip”. Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”.

A seguito di queste parole sui social è esplosa la polemica, tra chi è d’accordo e chi invece ritiene ingiusta la squalifica. I più attenti ritengono che l’espulsione sia dovuta a un momento in particolare avvenuto in cucina tra Daniele e Oriana, la sera prima. Il video “incriminato” mostra come Daniele ad un certo punto blocca e stringa malamente la venezuelana.

Daniele si difende dalle accuse

Riappropriatosi del suo cellulare e riavuto l’accesso al suo profilo ufficiale, Daniele ha ben pensato di mettere i puntini sulle “i” e di difendersi dalle accuse che gli sono state fatte. Dal Moro ha tenuto a far sapere ai suoi fan che quello con Oriana era un momento goliardico e che se, non è neanche consentito scherzare allora non dovrebbe chiamarsi reality.

daniele 

Ma non è finita qui, Daniele ha promesso che di cose da dire ne ha e non poche, ma che c’è un momento per ogni cosa. Insomma l’ira veneta è pronta a scagliarsi nuovamente, ma chi sarà la vittima questa volta?

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, squalificato Daniele Dal Moro per “atteggiamenti irruenti e irrispettosi”

Fonte foto: perizona.it