Daniele Scardina, in coma il pugile ed ex Diletta Leotta: malore durante allenamento
Negli spogliatoi, il pugile ha avvertito un acuto dolore all’orecchio e poi ad una gamba, perdendo infine i sensi
Ricoverato in gravissime condizioni il pugile Daniele Scardina, alias ‘King Toretto’, uno dei più noti nella sua categoria in Italia. Scardina è stato colto da un malore durante l’allenamento di ieri pomeriggio in palestra. Da lì la corsa in ospedale presso l’ospedale Humanitas di Rozzano e l’operazione urgente alla testa.
Scardina, il malore durante l’allenamento
Il pugile ha cominciato a non sentirsi bene poco prima della fine dell’allenamento. Negli spogliatoi ha avvertito un acuto dolore all’orecchio e poi ad una gamba, perdendo infine i sensi.
Diletta Leotta: “Forza Dani”
“Forza Dani”. Questo il messaggio dell’ex compagna Diletta Leotta, pubblicato tra le storie sul suo profilo Instagram. La giornalista sportiva ha voluto dedicare un pensiero a Scardina anche e in chiusura del suo collegamento dall’Allianz Stadium, dove ha seguito per Dazn il derby fra Juventus e Torino. “Permettetemi un momento – ha detto in diretta -, voglio mandare un saluto e un forte abbraccio a Daniele Scardina. Forza!”
Chi è Daniele Scardina
Scardina è nato a Rozzano, in provincia di Milano, nel 1992. Cresce fin da piccola con la passione per la boxe, trasmessa dallo zio. Diventa pugile professionista, campione in carica della categoria Pesi Supermedi, ed è conosciuto anche con il soprannome di King Toretto. L’uomo è stato fidanzato con Diletta Leotta. I due si sono conosciuti quando il ragazzo ha vinto il titolo mondiale dei Supermedi, mentre la giornalista era presentatrice dell’evento andato in onda su DAZN. Nel 2020, Scardina è stato anche concorrente dello show televisivo di Rai1 Ballando con le Stelle, conquistando il pubblico.