Irruzione con danneggiamento in un pub sequestrato a Palermo, locale messo a soqquadro

pub

I Carabinieri di Palermo indagano sul danneggiamento del locale Border Line di via Materassai alla Vucciria avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì. Ignoti hanno rotto il lucchetto della saracinesca irrompendo nel pub, sotto sequestro, e mettendo tutto a soqquadro.

A lanciare l’allarme i residenti. Al momento non sembra sia stato portato via niente, ma si attende che i proprietari controllino nel dettaglio se dal locale manchi o meno qualcosa. Indagano i carabinieri.

Il sequestro del pub Border Line

Da marzo il locale si trova sotto sequestro. I Carabinieri e la Polizia Municipale all’atto di un controllo hanno appurato che nel pub “allocato all’interno di un condominio di civile abitazione, era in corso una serata danzante abusiva, con la presenza di un cospicuo numero di frequentatori (circa 120 su una superficie di appena 70 mq)”.

Inoltre, come riferito in una nota congiunta di Carabinieri e Polizia Municipale il locale “era privo del necessario nulla osta di agibilità rilasciato dalla Commissione comunale di vigilanza sui luoghi di pubblico spettacolo danzanti, della prescritta licenza del questore e di idonea documentazione relativa alla prevenzione incendi per discoteca”. 

Leggi anche: 

Palermo, controlli nei luoghi della movida: sanzioni alla Vucciria e in corso Vittorio Emanuele

Discoteca abusiva alla Vucciria, 120 persone in appena 70 mq: scattano i sigilli