Dazn risarcirà i clienti per disservizi: come ottenere il rimborso

La procedura di rimborso sarà attivata già a partire da questa settimana

Dazn, la piattaforma di streaming che trasmette in esclusiva le partite di Serie A, ha deciso. Gli utenti che hanno riscontrato dei disservizi durante la diretta del 4 gennaio verranno risarciti. A dichiararlo, il presidente dell’Agcom Giacomo Lasorella.

Causa dei disservizi

Secondo quanto riportato da Dazn, il disservizio avrebbe interessato due delle dieci partite disputate il 4 gennaio: Inter-Napoli e Udinese-Empoli. L’azienda ha anche aggiunto che la causa sarebbe da rintracciare nella gestione di un partner globale esterno incaricato della distribuzione del traffico sui server. 

Rimborso Dazn: come ottenerlo

Per ottenere il dovuto rimborso, l’azienda ha pubblica una nota di riferimento:

“Su richiesta di tutte le istituzioni presenti, DAZN ha assicurato che si attiverà, senza attendere la richiesta da parte degli utenti, per corrispondere automaticamente a tutti gli impattati un quarto dell’abbonamento mensile“.

L’indennizzo avverrà attraverso accredito dell’importo secondo le modalità di pagamento prescelte da ciascun cliente oppure mediante rilascio di voucher. La procedura di rimborso sarà attivata già a partire da questa settimana e sarà completata entro l’inizio di febbraio. Ciascun utente interessato riceverà comunicazione con conferma del rimborso all’indirizzo mail associato al proprio account”.

Calciomercato Palermo: interesse del Perugia per un attaccante rosanero