Home Politica De Luca lancia governo parallelo a quello di Schifani: “Il Governo Ombra”

De Luca lancia governo parallelo a quello di Schifani: “Il Governo Ombra”


Redazione PL

De Luca: "Siamo pronti a lavorare al fianco del presidente Schifani con il nostro Governo Ombra"

Cateno De Luca, arrivato dietro Renato Schifani alle elezioni per la presidenza della Regione Siciliana, ha radunato ieri sera il popolo di Sicilia Vera dal palco di Fiumedinisi.

De Luca: “Pronti a lavorare con il nostro Governo Ombra”

De Luca annuncia che continuerà a dimostrare ai siciliani di essere la valida proposta alla presidenza nonostante l’esito delle recenti elezioni.

“Ripartiamo da Fiumedinisi con un risultato straordinario che ci vede essere il primo partito in Sicilia (…) Siamo pronti a lavorare al fianco del presidente Schifani con il nostro Governo Ombra”.

Nascerà un governo – ha spiegato De Luca – che sarà composto da uomini e donne libere pronti ad una grande sfida. Esattamente come un’ombra seguiremo l’attività degli assessori in carica, proponendo delibere, disegni di legge, vigilando sull’operato del governo pronti a far sentire la nostra voce con alternative concrete.”

Sul palco, insieme all’ex sindaco di Messina, i deputati eletti: Giuseppe Lombardo, Matteo Sciotto, Ludovico Balsamo, Davide Vasta, Salvatore Geraci, Ismaele La Vardera, la senatrice Dafne Musolino e Danilo Lo Giudice.

Fonte foto: facebook Cateno De Luca

Elezioni in Sicilia, ecco i candidati all’Ars più votati a Palermo: NOMI

Potrebbero interessarti