Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com Pierre Delcher, agente dell’agenzia Kemari, che tra i suoi assistiti annovera anche l’attaccante del Palermo Jeremy Le Douaron, ha parlato dell’impatto del calciatore francese con il calcio italiano e del suo recente exploit.
Di seguito le parole dell’agente.
“Doveva adattarsi – spiega Delcher -. Quando cambi campionato e nazione non apprendi tutto in una settimana. E poi la posizione dove veniva schierato inizialmente non corrispondeva con le sue qualità. Jeremy è un lavoratore che non molla mai – ha proseguito l’agente dell’ex Brest – e ora ha ripreso la sua posizione da attaccante”.
“Squadre interessate a lui la scorsa estate? Si, in Serie A – risponde -. Ma il Palermo è stato convincente con il Brest e con noi. La trattativa è andata molto bene, anzi, vorrei dire grazie a Morgan De Sanctis per la sua professionalità. A seguire alcune parole anche su Blin, altro calciatore della ‘scuderia’ di Delcher: “Vorrei tornare al Barbera per veder giocare insieme Alexis e Jeremy. Alexis è sulla strada giusta e presto darà una mano alla squadra”.
LEGGI ANCHE