Home Dal resto della Sicilia Caso Denise, parla l’avvocato Frizzitta: “Sette persone sanno tutto”

Caso Denise, parla l’avvocato Frizzitta: “Sette persone sanno tutto”


Redazione PL

A La Vita in diretta, il legale della bambina di 4 anni scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004 fa una rivelazione clamorosa.

Denise

Come spesso accaduto durante quest’ultimo periodo, è la trasmissione di Rai 1 La Vita in Diretta a divenire una vera e propria miniera di notizie sul caso Denise Pipitone. Ieri, Giacomo Frazzitta, il legale della bambina di 4 anni scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004, ha commentato gli ultimi sviluppi sulle indagini. Un fascicolo riaperto dopo ben 17 anni: “Noi siamo convinti che ci sia un numero di persone che è a conoscenza di questo fatto e non parla. È inconcepibile, il reato di favoreggiamento è prescritto dal 2004“. 

PERCHE’ STARE ZITTI?

Frazzitta, parlando di sospetti fondati, e scendendo nei particolari, spiega al conduttore Alberto Matano: “Pensiamo che siano sette le persone che sono a conoscenza dei fatti, ci siamo resi conto che le persone sono aumentate. Perché stare zitti se possono aiutare senza avere conseguenze?“. In un secondo momento, poi, il presentatore ha chiesto al legale come si è arrivati a sapere che sono aumentate le persone a conoscenza dei fatti. Ma lui non ha voluto dire di più: “Questo non lo racconto”.

Potrebbero interessarti