Home Dal resto della Sicilia Denise: in Russia il dolore diventa show, svelato il primo dna

Denise: in Russia il dolore diventa show, svelato il primo dna


Michele Sardo

Nel salotto russo, proprio come si fa col Grande fratello, è stato escluso uno dei tre nomi in ballo: restano Angela e Denise

Olesya denise

“Sei stato nominato”! Vi ricorda qualcosa? No, non è il Grande Fratello, è il programma russo “Lasciali parlare“, che si sta occupando del caso di Olesya Rostova, la ragazza di circa 20 anni che cerca la madre e che assomiglia come una goccia d’acqua a Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone. La piccola scomparve da Mazara del Vallo 17 anni fa.

A sinistra Piera Maggio con Denise Pipitone in braccio, a destra Olesya Rostova

Oggi sono state registrate due puntate del format del primo canale russo Tv1: una è già andata in onda, l’altra, alla quale ha partecipato il legale della famiglia Pipitone, sarà trasmessa domani. In un tweet, prima della messa in onda, il conduttore di “Lasciali parlare”, Dmitry Borisov, ha annunciato tre possibilità: «Quale sarà il vero nome di Olesya: Angela, Lidia o Denise?» ha scritto. Il post sembra sottintendere che l’uomo conosca la vera identità di Olesya. La cosa più logica sarebbe rivelare subito l’identità della giovane, fornire il gruppo sanguigno a Piera Maggio e al marito Piero Pulizzi e permettere il confronto del dna. Ma si preferisce “spettacolarizzare”. Viene privilegiato l’audience, rinnovando e amplificando il dolore di due genitori che vivono un terribile dramma da 17 anni.

LA “ROULETTE RUSSA”

Olesya in studio con la famiglia di Lidia

Ma al peggio non c’è fine. Nel salotto russo, proprio come si fa col Grande fratello, è stato escluso uno dei tre nomi in ballo. In studio è arrivata una busta. Al suo interno c’era l’esito del Dna di Lidia, uno dei tre nomi “contendenti”. La compatibilità è pari a zero. Restano dunque due identità per Olesya: Angela o Denise. Un’altra busta sarà aperta durante la seconda registrazione che andrà in onda domani, alla presenza dell’avvocato Giacomo Frazzitta, il quale ha deciso di partecipare via skype al programma solo perché ha avuto la garanzia che avrebbe ricevuto il gruppo sanguigno di Olesya prima dell’inizio della puntata.

I SELFIE

Intanto Olesya, tramite il suo profilo instagram, continua a postare foto, l’ultima col conduttore del programma televisivo “Lasciali parlare”, tra sorrisi, ammiccamenti e smile che alimentano sospetti e curiosità. In uno di questi post, per esempio, Olesya ha inserito la faccina di un angelo. O di un’Angela? Sembra quasi un gioco. Peccato non ci sia nulla di divertente.

Olesya Denise
Il conduttore del programma russo “Lasciali parlare” insieme ad Olesya Rostova

Potrebbero interessarti