Denise Parisi, sorella di Viviana: «È stata uccisa, forse l’ha investita un’auto»

Giallo di Caronia: la famiglia di Viviana è sicura che Viviana Parisi e il piccolo Gioele Mondello siano stati uccisi

Sul fascicolo della Procura ci sono scritte due parole, omicidio e sequestro di persona. E in questa direzione stanno procedendo le indagini per la morte di Viviana Parisi e di suo figlio Gioele Mondello. La stessa ipotesi, quella del sequestro e omicidio, è sostenuta da parte della famiglia e dei legali. Daniele Mondello, marito e padre delle vittime, accusa i cani della zona della morte di Gioele e pensa che qualcuno abbia poi ucciso la moglie perché sarebbe intervenuta per difendere il piccolo.

Durante la trasmissione “Quarto grado” è intervenuta anche Denise Parisi, sorella di Viviana, che è in sintonia con il cognato: “Stava bene – dichiara la donna – e non aveva paura di niente. Io credo che mio nipote Gioele sia stato aggredito dai cani della zona e, di conseguenza, anche mia sorella sia stata soppressa. Non credo a un gesto estremo,anche perché sul traliccio non risultano tracce di Viviana. Magari è stata investita, volontariamente”.

Denise ha concluso il suo intervento a Quarto grado rivelando un fatto privato che la sorella le aveva confidato qualche settimana prima di morire: “Viviana – racconta Denise – era contenta perché lui e Daniele avevano deciso di dare un fratellino a Gioele”.