Denise, Piera Maggio: “Basita dalle parole dell’ex pm Di Pisa”
L’ex procuratore in un’intervista alla trasmissione “Ore 14” su Rai Due ha affermato che per lui Anna e Jessica sono coinvolte nel rapimento
“Sono convinto che Anna Corona e Jessica Pulizzi sono coinvolte nel rapimento di Denise. I motivi sarebbero legati ad odio nei confronti della madre della bambina“. Queste le parole shock dell’ex procuratore di Marsala Alberto Di Pisa in un’intervista registrata al programma “Ore 14” su Rai Due, in merito alla scomparsa di Denise Pipitone. Durante la stessa trasmissione è intervenuta la mamma della bambina di Mazara del Vallo, Piera Maggio.
“Molti non sanno che nel tempo non è proseguita la ricerca della bambina. Denise non si è cercata. – Afferma Piera Maggio .- Sono basita dalle parole dall’ex procuratore di Marsala Di Pisa. Quando l’ho incontrato mi sembrava di parlare con l’avvocato di Jessica Polizzi e non un Capo della Repubblica; le sue parole mi trovano disorientata, lui ha smontato la tesi iniziale dell’avvocato Frazzitta“.
A casa di Piera Maggio le cimici per dieci anni. “Le microspie le ho scoperte dopo 10 anni, hanno montato sia la videosorveglianza e l’ambientale. Sin dall’inizio non avevamo nessuna remora, rispetto agli indagati che non sono mai stati intercettati; Anna Corona nella sua abitazione non ha avuto mai montata né una videocamera di sorveglianza né un’ambientale La sfortuna principale, oltre ad avermi strappato la mia figlia, è avere avuto una provincia non preparata a una cosa del genere. Alcuni magistrati che lavoravano al caso hanno avuto manovre di ostruzione”.
“La Procura in realtà ha ereditato un’indagine dal dottor Lo Sciuto e altri collaboratori. Di Pisa nel periodo del processo era molto dubbioso, mi sarebbe piaciuto vedere la stessa convinzione con la quale ha detto queste parole oggi anche allora”. Così l’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frizzitta.