Home Dal resto della Sicilia Denise Pipitone, 21enne di Scalea ha il suo stesso nome:”Forte somiglianza”

Denise Pipitone, 21enne di Scalea ha il suo stesso nome:”Forte somiglianza”


Redazione

Erano giorni che una commerciante del luogo notava la somiglianza della ragazza con la piccola di Mazara del Vallo

denise

Aggiornamenti sul caso di Denise Pipitone. Una nuova speranza si accende in quel di Scalea, da cui arriva la segnalazione di una commerciante su una giovane che potrebbe essere la piccola di Mazara. Si tratta di una indicazione ritenuta attendibile, come evidenziato oggi a Mattino Cinque.

La ragazza vive in un campo rom di Scalea, separata dalla madre con la quale avrebbe avuto dei diverbi. Forte la sua somiglianza con Denise Pipitone, a tal punto che la commerciante avrebbe deciso di parlarle per saperne di più. Da lì la scoperta del nome della ragazza, Denise.

Una serie di coincidenze e dettagli, alcuni non ancora rivelabili, hanno portato i Carabinieri ad approfondire la posizione della ragazza. Convocata in caserma, non si è sottratta ai controlli del caso. Ha fornito i documenti e risposto alle domande degli inquirenti. Stando a Mattino Cinque, sarebbe stata richiesta la comparazione del DNA.

Tutta Scalea e non solo, si stringe attorno a mamma Piera nella speranza che stavolta possa essere un passo più vicina alla verità. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Potrebbero interessarti